sabato 6 gennaio 2018

Satanisti e loro amici

Chelsea Clinton satanista: twitta augura buon anno alla Chiesa di Satana che ricambia

 modificato 05:58 in Notizie dal mondo
image

Successivamente però afferma che lei e suo marito non adorano Satana.

E twitta che è una vergogna che non si possa più nemmeno essere gentili a questo mondo.
Poi cancella.

Il testo era:

Oh goodness gracious. We can be civil, cheerful, respectful to & friends with people who don’t share our religious beliefs. Sometimes, we even marry them. I’m a Methodist & my husband is Jewish, thank you for asking. A very happy New Year to you Rhonda!

https://mobile.twitter.com/ChelseaClinton/status/948635743399940098?ref_src=twsrc^tfw&ref_url=https://www.washingtonpost.com/news/reliable-source/wp/2018/01/04/chelsea-clinton-denies-affiliation-with-church-of-satan/

Il sito cristiano Piccole Note, molto informato in geopolitica soprattutto per il medio oriente, osserva:

Evidentemente la ragazza ha le sue simpatie. Ma val la pena ricordare che ha fatto molto scalpore il fatto che Hillary Clinton redasse la sua tesi di laurea su Saul Alinsky, esponente di punta dei radical-liberal, noto per aver elogiato Lucifero come antesignano dei radicali, dal momento che per primo aveva sfidato lo status quo (tesi peraltro vera).”

http://piccolenote.ilgiornale.it/34656/tweet-alla-chiesa-satana-chelsea-clinton

Satana non esiste, la magia nera non serve a niente ma esistono i satanisti e si praticano le messe nere.
Questo ai livelli più alti come testimonia ad esempio il terribile caso di pedofilia aristocratica scoppiato alla corte del re Sole dal quale emerse che una vasta cricca di nobili praticava delle sanguinarie messe nere in cui venivano sacrificati dei bambini.
Lo scandalo indirettamente arrivò a toccare la regina di Svezia ma è evidente che la rete copriva tutta l'Europa e la copre ancora.

Il satanismo concretamente, al di là delle sovrastrutture pittoresche, è l'espressione del male assoluto che consiste nel negare la soggettività dell'Altro, nel credere che il senso della vita e della società umana sia la “sussunzione” della soggettività altrui ossia nel renderla puro strumento della soddisfazione della propria.

A quali gruppi sociali, filosofici o religiosi faccia capo il satanismo non è chiarissimo, si possono fare solo alcune ipotesi probabilmente non del tutto infondate e spesso coincidenti con certe vulgate (che comunque vanno ripulite dalle semplificazioni e mitizzazioni).
Sul momento storico si puo essere più precisi, la supremazia del paradigma sadomasochista satanico si instaura alla fine del settecento, ma a mio parere le radici si trovano nel 1717 quando alcuni gruppi conquistarono l'egemonia di movimenti esoterici spontanei e tradizionali in Inghilterra riuscendo a organizzarli in una nuova struttura il cui spirito era radicalmente diverso da quello dei gruppi originari.


fonte https://comedonchisciotte.org/forum-cdc#/discussion/98957/chelsea-clinton-satanista-twitta-augura-buon-anno-alla-chiesa-di-satana-che-ricambia
Chi ha postato nel forum su CDC è riportato sotto il titolo originale del post.
Con mentalità garantista: potrebbe darsi che la Clinton scherzasse, o pensasse di giocare con i messaggi, ignorando ciò che esiste davvero.

1 commento: