venerdì 12 gennaio 2018

Post troppo lunghi e dispersivi...

Lo so, ne sono consapevole, ma purtroppo vivo una situazione in cui mi trovo spesso obbligato a interrompere la digitazione. Vivo, per ragioni personali non piacevoli da aver provato (fallimento, privazione dell'auto,  sfratto esecutivo con tanto di assistenti sociali e forze dell'ordine, impossibilità di accedere ai fondi antiusura pur avendo denunciato* l'usuraio che è in carcere e sotto processo, aver subito due truffe nell'acquisto di un'attività e aver vinto la causa ma non riuscendo a ottenere nessun risarcimento) in casa dei miei: senonché mia madre è invalida e mio padre quasi. Questo vuol dire che, ogni tanto, quando non c'è chi li assiste, ad esempio la domenica o durante il pomeriggio o la sera, vengo chiamato a voce alta per portare aiuto, oppure sono io che sento che "qualcosa non va" e intervengo. Risultato è che la mia concentrazione su quanto scrivo, va a farsi benedire: in passato scrivevo di getto e non rileggevo e quindi non correggevo il testo; ora ho provato a salvare lo scritto per poi riprendere e completare, ma il risultato non mi è piaciuto, anche perché il post risultava lungo e la lettura ,se non difficile quanto meno fastidiosa. Ciò non vuol dire che i post, il succo, fosse buono e valido: ma non riesco a concentrarmi e la cosa mi dà fastidio. 

* dopo la denuncia è stata presentata istanza per accedere ai fondi, ma ogni volta c'è un problema: o manca questo o quest'altro, o è incompleto oppure aggiungere qualcosa . risultato è che sono anni che non lavoro e non posso neanche riprendere dove avevo lasciato. il lato comico è che dopo la denuncia, una marea di gente si è accodata denunciando anche loro: vuoi vedere che loro hanno avuto i soldi dal fondo antiusura e che me la prendo solo io in quel posto? Se non denunciavo io , col cavolo che quelli smuovevano il culo. Il mio è un caso di coglioneria e rincoglionimento : oggi non credo che lo rifarei. Mi hanno fottuto!Pazienza, ma non aiuterò più nessuno con le mie azioni. Non mi hanno neanche pagato le spese per andare a denunciare e poi a testimoniare: mi ha prestato 40 euro un conoscente, perché potessi mettere carburante.

Nessun commento:

Posta un commento