martedì 12 dicembre 2017

Un invito, sperando non finisca come la MMT

È ORA DI MUOVERSI …
Incontro Milano sovranità monetaria

È ORA DI MUOVERSI …

Incontro a Milano Moneta Positiva
DI FABIO CONDITI
comedonchisciotte.org
È ora di muoversi, l’incontro a Milano del 14 dicembre 2017 è una occasione unica e rara di discutere concretamente sulle soluzioni concrete e realizzabili per uscire dalla crisi economica.
Basta piangersi addosso, basta lamentarsi dei Trattati, basta pensare che le cose non cambieranno mai.
Perchè siamo noi che permettiamo tutto ciò.
È ora di muoversi, altrimenti le cose cambieranno, ma in peggio. E sarà solo colpa nostra.
Inutile prendersela con la BCE, con la Commissione Europea, con i politici, con le banche, con i mercati finanziari, con l’1% che diventa sempre più ricco. Tutti fanno solo i loro interessi, l’unica domanda che ci dobbiamo porre è perchè noi 99% della popolazione non facciamo i nostri, di interessi.
Anzi, seguitiamo a farci abbindolare dalle briciole (gli 80 euro), dalle ideologie (destra o sinistra) o dalle collanine di vetro (i Bitcoin).
È ora di muoversi, a Milano il 14 dicembre 2017 cercheremo di aumentare la nostra consapevolezza sulle reali possibilità di cambiare il sistema a nostro vantaggio, individuando quali sono le soluzioni concrete e realizzabili per uscire dalla crisi economica.
            Tutti abbiamo la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella nostra vita,            ma non sappiamo cosa.
Questo evento vi dà l’opportunità di svegliarvi improvvisamente dal torpore che sentite da anni, nato dall’incapacità di vedere una via d’uscita che permetta a tutti di vivere decorosamente lavorando e riprendendo le redini delle nostre vite.
Oggi tutto questo è reso possibile dalla conoscenza che abbiamo acquisito di come funziona il sistema economico e monetario, ma soprattutto di come possiamo riformarlo.
Noi la mettiamo a disposizione di tutti, nella consapevolezza che solo noi siamo gli artefici del nostro destino, ma dobbiamo riuscire ad avere le idee chiare su cosa vogliamo per la nostra vita e per quella dei nostri figli.
EL 99% DEL PUEBLO UNIDO, JAMÁS SERÁ VENCIDO.
comedonchisciotte-controinformazione-alternativa-primi-100-giorni
comedonchisciotte-controinformazione-alternativa-riforma-dello-stato
Fabio Conditi
Presidente dell’Associazione Moneta Positiva www.monetapositiva.blogspot.it
articoli precedenti su Comedonchisciotte per approfondire :                                                      https://comedonchisciotte.org/?s=fabio+conditi
Fonte: www.comedonchsciotte.org
12.12.2017

Nessun commento:

Posta un commento