giovedì 24 aprile 2014

Gatti trucidati ad Assemini

Gatti trucidati con uno spiedo :
Assemini, colonia felina nel mirino

Sette poveri gatti di una colonia felina di Assemini sono stati trucidati con uno spiedo.
La denuncia è arrivata da un nostro lettore, anche fondatore del gruppo animalista "Cani Sciolti". I gatti, scrive Tiziano Cocco, si trovavano all'interno del terreno di una gattara che è riuscita almeno a mettere in salvo i felini scampati al massacro. "Facciamo un appello affinché si trovino i responsabili - continua - una barbarie cosi non può restare impunita".
La foto, una delle quattro arrivate al nostro indirizzo di posta elettronica, è stata inviata dal lettore a testimonianza dei fatti.
                                               unionesarda.it
E' chiaro che ci sono poche parole da aggiungere quando si leggono fatti del genere.  Se e quando invece tocca agli uomini, e penso sopratutto a chi come me è fallito, ad altri che si sono suicidati, mi viene in mente una frase che riporto,così, a mente: come siamo tristi quando una persona muore, o si suicida, come siamo indifferenti su come vive ,o ha vissuto. E per sorridere, se mai ce ne fosse bisogno o se ne ravvisi la necessità : chi ha orecchie per intendere, in tenda, e gli altri fuori o in roulotte. La battuta non è mia, ma se non sbaglio di Benito Urgu.

Nessun commento:

Posta un commento