lunedì 24 marzo 2014

Si rifiuta di prostituirsi, le tagliano il seno. Indiana venduta a un uomo per 400 euro


La giovane, 24 anni, si è ribellata davanti a un cliente del bordello ed è stata picchiata e mutilata.
Si era rifiutata di prostituirsi in un bordello di Mumbai e le hanno tagliato il seno con un coltello. Un uomo è stato arrestato e due suoi complici sono ricercati dalla polizia.
La ragazza, 24 anni originaria del Gujarat, una regione dell'India non nuova a episodi di violenza sulle donne, era stata venduta a uno dei tre per 30mila rupie, circa 400 euro. Avrebbe dovuto prostituirsi, ma quando il titolare del bordello, Ruby Sikandar Munsi, l'ha presentata a un cliente, lei si è rifiutata di fornire le prestazioni sessuali richieste. La ribellione le è costata cara. I tre aguzzini l'hanno rinchiusa in una stanza, percossa senza pietà e, perché capisse la lezione, uno le ha tagliato i seni con un coltello mentre un altro le ha spaccato i denti. Soccorsa, è stata portata all'ospedale. La polizia ha interrogato e rinviato a giudizio anche il gestore del bordello per lesioni e sfruttamento della prostituzione.
                                                   unionesarda.it
C'è poco da aggiungere, ma se si fa notare che esistono culture diverse e che possono o sono in perfetta antitesi su numerosi argomenti, o che c'è proprio un modo diverso di vedere e vivere la vita, ecco che sei un razzista, un fascistoide, uno che vuole vivere isolato. Invece almeno nella nazione o area geografica dove vivo, vorrei che il nostro modo di intendere la vita fosse quantomeno riconosciuto e rispettato: cioè dalle nostre parti cose simili non devono succedere. E' chiaro che c'è sempre quello che tira fuori episodi tristi, come le persone segregate , i vecchietti picchiati, il bambino sciolto nell'acido, i killer che aspettano dieci anni e poi ti fanno fuori, le faide ...eccetera. Aggiungerei i suicidi causati dalla gestione del credito e del mondo bancario: ma fatti analoghi sono accaduti , recentemente, proprio in India, e questo ci accomuna almeno per quanto riguarda le banche. Si trattava di agricoltori, da noi riguarda,come sappiamo commercianti, disoccupati e inoccupati, industriali, artigiani. 

Nessun commento:

Posta un commento