sabato 9 marzo 2013

Orrore e indignazione a Solarussa:due cani da caccia impiccati ad albero

Orrore e indignazione a Solarussa Due cani da caccia impiccati ad alberoL'episodio è stato denunciato dall'Enpa alla Polizia municipale.
Due corpi "appesi", uno accanto all'altro: sono quelli di due poveri cani da caccia trovati impiccati ad un albero alla periferia Solarussa, in un terreno privato non recintato. Secondo la denuncia presentata dall'Enpa alla Polizia municipale si tratta di un segugio e di un bracco rubati ad un cacciatore del luogo insieme ad un altro esemplare che potrebbe aver fatto la stessa orrenda fine. Nelle scorse settimane a Solarussa era scattato l'allarme per una serie di morti sospette provocate da avvelenamento. Dopo la denuncia della Protezione animali, l'intervento dell'Asl e del Comune era stato immediato. Tutte le aree oggetto di spargimento di bocconi avvelenati erano state infatti bonificate.
                                         fonte: Unionesarda.it
I soliti figli di puttana maledetti: pensano di aver fatto chissà cosa per loro. Un giorno la pagherete e sconterete le cose di male fatte alle bestie e pure quelle, di certo tante, fatte agli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento