martedì 29 gennaio 2013

Oristano, anatra massacrata a bastonate. Teppisti in azione all'interno del parco


Ennesimo raid vandalico all'interno del parco di viale Repubblica a Oristano: un gruppo di teppisti ha ammazzato a colpi di bastone un'anatra e devastato giochi e bidoni all'interno del giardino.
Il gruppo di balordi è entrato in azione domenica notte all'interno del giardino di viale Repubblica. Favoriti dal buio, il parco non è illuminato la notte, hanno scaricato la loro follia su un'anatra, uccidendola a bastonate. L'animale era stato isolato in un piccolo spazio perché potesse covare in tranquillità una ventina di uova, che sono state però maciullate dai vandali.
Non contenti, hanno rovesciato bidoni e distrutto alcuni giochi presenti nell'area dedicata ai bambini.
Non è la prima volta che accade, il parco è soggetto a continui raid vandalici.
                                               unionesarda.it
Che cosa dire? Mancanza totale di rispetto per la vita altrui, dato che le "bestie", gli "altri esseri viventi", gli "animali", sono come noi, ovvero sensibili, provano emozioni e non vanno uccisi. Invece ci sono persone, forse le stesse che da ragazzi staccavano le zampe alle cavallette o bruciavano con gli specchi formicai e lucertole, che si divertono in questo modo. Noi dobbiamo impedire che si ripetano episodi del genere. Loro si devono vergognare.

Nessun commento:

Posta un commento