mercoledì 2 gennaio 2013

Messaggi subliminali nella propaganda

Una vecchia pubblicità che, se capovolta , mostra un curioso disegno…

WALT DISNEY E LA MASSONERIA

Il concetto che abbiamo di “Disney” é : PER BAMBINI…

E’ davvero così ?

Poche persone sono a conoscenza del fatto che mister Walt Disney apparteneva alla MASSONERIA , ai più
alti gradi , (32 ° grado ).La massoneria , come sappiamo , crede nel ” Gadu ” , il “portatore di luce” , Lucifero.
Tra i concetti espressi da vari massoni ed esoteristi quali il Pike , Crowley , Lavey troviamo degli
“obiettivi” che gli “illuminati” devono raggiungere e portare a compimento.
Tra i tanti concetti espressi :
” LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA ” ” LA DISTRUZIONE DEL RAPPORTO UOMO-DONNA “
” LA PROMOZIONE DELLA SESSUALITA’ SENZA TABU , LA PORNOGRAFIA , L’OMOSESSUALITA’ , LA PEDOFILIA “
” INDOTTRINAMENTO E PROPAGANDA ALLA MAGIA E AL CULTO DI LUCIFERO “
” …non esiste motivo di aderire alla cosidetta “morale” , é nostro compito invece cancellare in noi stessi questi limiti e queste
barriere.Solo attraverso questo superamento l’uomo nuovo esprime la coscienza libera di lucifero , l’unico vero dio di questo pianeta…”
” fà quello che vuoi sarà la nuova legge.fà quello che vuoi sarà l’era dell’acquario ” ALEISTER CROWLEY
” attendiamo il 666.Ma ognuno di noi é 666.E’ uomo dio.Distruggeremo la famiglia , distruggeremo leggi e religioni.Distruggeremo
ogni catena che imprigiona.Fino alla rivelazione del culto di lucifero in pieno sole “
———————————————————–
Come é facile comprendere da questi deliranti concetti l’ “iniziato” diventa dunque una pedina che opera nel mondo infiltrandosi ed agendo in ogni settore ,
dalla politica , allo sport , alle religioni …o ,come nel caso di Disney , nel mondo dell’intrattenimento.
Il ruolo di Disney era particolarmente rilevante perché agiva non solo nel campo della propaganda ma sopratutto perché agiva
(ed agisce…)sui più indifesi , i bambini.Inutile dire che il “LIVELLO” di questa propaganda non ha fatto che alzarsi negli anni.
———————————————————————————————–
SOTTO : Walt Disney con i simboli della massoneria , SQUADRA E COMPASSO e il G di “gadu” .
Questi simboli saranno poi introdotti molto furbescamente e in modo subliminale in moltissime produzioni Disney.
Sotto : UN ALTRO ESEMPIO. La SQUADRA E IL COMPASSO in un fumetto di Topolino.
Sotto : LA SQUADRA E COMPASSO in un cartone animato.
Sotto : altra SIMBOLOGIA MASSONICO-LUCIFERIANA :
LA PIRAMIDE CON L’OCCHIO (si noti il riferimento ai templari)
Sotto : IL SIMBOLISMO MASSONICO nel biglietto americano ( NUOVO ORDINE MONDIALE , PIRAMIDE E OCCHIO DI HORUS )
e nelle MARLBORO (ricordiamo che i MARLOBOROUGHS sono famiglie reali molto antiche a capo di veri imperi. )
Tra i tanti simboli utilizzati troviamo anche il conosciuto PENTACOLO (stella a 5 punte invertita , rovesciamento
dell’uomo e culto massimo al baphomet , o satana ) .Condizionare i bambini e abituarli all’uso della magia , delle
invocazioni ,all’utilizzo dei “poteri” é infatti una priorità per queste persone.
Sotto : un tipico esempio di ” INSEGNAMENTO ” subliminale.
” QUA E’ RIUSCITO A FARE CON LA PALETTA QUESTO DISEGNO , VOI NE SARESTE CAPACI ? “
Si stà letteralmente SPIEGANDO ai bambini come realizzare un pentagramma di evocazione.
sotto : PENTCOLO nei SIMPSON,nei videogiochi…
In alcuni casi la DISNEY, scoperta , ha pagato cifre esorbitanti PER NON COMPARIRE IN PROCESSI PER SATANISMO.
Celebre il caso del cartone BIANCA E BERNIE.in un fotogramma (messaggio subliminale dunque) compariva una donna nuda con viso di caprone.
Il fatto é stato segnalato in Italia da Beppe Grillo e NON RIPORTATO dai media principali.
Il cartone é stato ritirato , modificato e reintrodotto sul mercato.La Disney ha pagato oltre 70 milioni di dollari.
Altri classici “giochetti” sono gli inserimenti di riferimenti sessuali ( questa tecnica chiamata ” PANSESSUALIZZAZIONE” rientra nell’obiettivo di
ipersessualizzare gli spettatori banalizzando la pornografia )
PAPERINIK
LA SIRENETTA
Certamente queste immagini oggi possono solo far sorridere ma non dobbiamo dimenticare il TARGET a cui questi cartoni
erano rivolti e gli obiettivi ” a scalare”.Ovvero : i tabù devono essere GRADUALMENTE abbassati in modo che il pubblico
non si accorga realmente di quanto avviene. Dalla pornografia velata alla pornografia spinta …fino agli ultimi limiti della
pedopornografia, del sesso con animali, della necrofagia.
CARTONI ANIMATI DISNEY E PROPAGANDA AL ” SEGNO CORNUTO ” o ” AVE SHATAN “
PIRAMIDE E OCCHIO in ” Monster & Co.”
Walt Disney sempre più esplicita…” IL LABIRINTO DEL FAUNO “
Il fauno é naturalmente PAN il ” GREEN MAN ” , una delle tante antiche maschere con la qualeshatan si é fatto adorare
nell’antichità.La sua venerazione , legata anche a sacrifici di sangue , portava ” fecondità e fortuna ” (!!!????) …le cose non sono affatto cambiate.

la “stella di astarte” o “stella di lucifero. ( stella a 8 punte )

Sotto : la ” BUSSOLA D’ORO ” , il n. 666

A riguardo della pedopornografia non possiamo non ricordare MILEY CYRUS (un’altra “creazione” della DISNEY , una ragazzina
utilizzata furbescamente dalla major quando ancora era minorenne , gli atteggiamenti e i costumi proposti certo non erano quelli di una bambina.
Miley é oggi tra le tante “dive” ad utilizzare e proporre in ogni situazone il ” SEGNO CORNUTO ” che oggi consideriamo ” di moda ” .
( non dimentichiamo : proporre il CULTO DI LUCIFERO…)
Disney non é certo la sola multinazionale ad operare in questo modo.Vediamo altri esempi in altri cartoni animati…
o nelle pubblicità…
COCA COLA e…fellatio…
pubblicità CANDIE’S ( dove và il missile ? )
per quale motivo devo assistere all’erezione di questo signore di colore quando compro dei CD ?
immagino che le signore gradiscano ma il collegamento é davvero misterioso!!! :-)
Sotto : cartelloni in un cinema (si noti la scritta SEX)
Sotto : fumetti – X MAN -
L’ormai celebre “omino della Camel”…
Altre pubblicità non sono più “subliminali” ma semplicemente volgari (mercificazione del corpo femminile ridotto a “oggetto”..)
Oggi consideriamo ” NORMALI ” questo tipo di immagini , non ci scandalizzano nè ci infastidiscono più.Questo fà ben comprendere quanto gli obiettivi
massonici siano già , in parte , raggiunti.

-”fatti la cubana “- ” la vogliono montare tutti”-

In altri casi il livello é decisamente molto più “alto” (o basso…a seconda di come lo si giudica)
ISTIGAZIONE AL SUICIDIO , VIOLENZA
Nell’immagine sotto un uomo sembra infilzare (in modo subliminale) il volto di una donna stesa a terra.
Non dimentichiamo che queste pubblicità sono REALIZZATE con grandi BUDGET e curate in ogni dettaglio.
un “branco” ed una donna stesa a terra.
altra marca…medesimo messaggio.
Queste immagini non intendono “etichettare” l’omosessualità ma MOSTRARE quanto questa possa essere CONDIZIONATA e indirizzata dai media.
I risultati… L’attuale “livello” della televisione italiana (e non solo).
Ricordo che il SIMBOLO di questo programma é , ancora una volta , l’all seeing eye , l’occhio che tutto vede.
nuove abitudini delle moderne conduttrici televisive…

Questa pubblicità é invece molto più sottile e mirata nella sua blasfemia. Non risulta infatti comprensibile fuori da
un contesto massonico-luciferino.Si notino le scritte:

” MICHELE…MA CHI SEI? IO GODO !! “

L’attacco é direttissimo e mirato.Michele é infatti l’angelo di Dio ( il nome significa -CHI E’ COME DIO-) in antitesi al “drago” che lo combatte
e lo scaccia in “Apocalisse”.Molti testi antichi di varie culture narrano della “cacciata” di Lucifero da parte dei “vigilanti” e di Michele.

Altro riferimento blasfemo che avvicina il Nome del principale nemico di lucifero ad un fondoschiena.

Come moltissimi altri ” illuminati ” Disney si firmava utilizzando un numero ben conosciuto e ben mimetizzato.
Questa “firma” é una sorta di “patto” stabilito nel silenzio e verrà utilizzato da moltissime altre persone ( nelle marche di prodotti , nei loghi…).
I 3 ricciolini sono anche diventati di recente il logo di una serie di nuovi “store” della Walt Disney…gli “illuminati” si divertono…

CONTINUA…

fonte www.marcovuyet.com

http://www.stampalibera.com/?p=57774 

Nessun commento:

Posta un commento