sabato 20 ottobre 2012

Olocausto: la "verità" per legge!

...in arrivo la legge Mancino- "Mattogno"!

E' stato presentato al Senato un disegno di legge con questo testo:

All’articolo 3, comma 1, della legge 13 ottobre 1975, n. 654, e successive modificazioni (Legge "Mancino"),dopo la lettera b) è aggiunta la seguente:

«b-bis) con la reclusione fino a tre anni chiunque, con comportamenti idonei a turbare l’ordine pubblico o che costituiscano minaccia, offesa o ingiuria, fa apologia dei crimini di genocidio, dei crimini contro l’umanità e dei crimini di guerra, come definiti dagli articoli 6, 7 e 8 dello statuto istitutivo della Corte penale internazionale, ratificato ai sensi della legge 12 luglio 1999, n. 232, e dei crimini definiti dall’articolo 6 dello statuto del Tribunale militare internazionale, allegato all’Accordo di Londra dell’8 agosto 1945, ovvero nega la realtà, la dimensione o il carattere genocida degli stessi».



…”l’articolo 6 dello statuto di Londra si limita semplicemente a definire formalmente i tre tipi di crimini da attribuire ai nazisti (crimini contro la pace, crimini di guerra e crimini contro l’umanità) [Atti del processo di Norimberga, edizione tedesca, vol. I, pp. 11-12].
Si potrebbe allora pensare che i giudici ( italiani) si basino sul dibattimento e sulla sentenza del processo di Norimberga.
Se ciò fosse vero,
dovrebbero condannare anche chi nega che l’eccidio di Katyn fu commesso dai Tedeschi,
chi nega che a Belzec l’uccisione avvenisse mediante corrente elettrica e a Treblinka per mezzo di “camere a vapore”,
chi nega che le vittime di Auschwitz furono 4 milioni e quelle di Majdanek un milione e mezzo (la cifra ufficiale attuale è 78.000) e anche
chi nega che i Tedeschi usassero il grasso umano per fabbricare sapone.

Tutte “verità” sancite a Norimberga”…

In pratica si vieta di esprimere, in PUBBLICO, pareri non conformi, di scrivere libri contenenti dati non "olocaustianamente corretti"!

Il vero scandalo,comunque, è il TOTALE SILENZIO della stampa in merito a tale iniziativa!

Maggiori informazioni ai links:

- http://olodogma.com/wordpress/0020-endlosung-der-revisionismusjudenfrage-la-legge-mancino-mattogno-come-reprimere-la-liberta-di-espressione/
- http://olodogma.com/wordpress/0020-legge-mancino-mattogno-ecco-il-testo-viola-lartcolo-21-impedisce-di-esprimere-pareri-personali-e-anticostituzionale/
_________________
Una TRUFFA chiamata olocau$to... http://olodogma.com/wordpress/ - http://olo-truffa.myblog.it/
postato da Erwin su http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=134437#top
---------------------------------
A me non piacciono le cose imposte, che sia la legge o altro che impongono dei comportamenti che,oltretutto, non possono nemmeno essere messi o rimessi in discussione. Prendiamo il caso olocausto: da ciò che si sa non è possibile indagare, studiare i casi, approfondire, ridiscutere o ridimensionare il numero delle vittime, i modi in cui queste persone sono state uccise. Se ci provi, e alcuni sopratutto all'estero lo hanno fatto, rischi la prigione: e infatti alcune persone sono attualmente in carcere. A me cose simili danno fastidio, al punto che non sopporto di vedere o rivedere film e documentari che hanno ,per tema, la guerra e tutto ciò che la riguarda, compresi i campi di concentramento, i bombardamenti , le stragi e le vendette. Non possono obbligarmi a interessarmi,per forza, di questi o altri argomenti.  
ps.: non so se i link siano attivi, dato che alcuni blog sono stati,un tempo, per ragioni di opinione, sospesi e/o chiusi. 

Nessun commento:

Posta un commento