mercoledì 18 gennaio 2012

Presentazione

Ciao a tutti. Dopo un bel po' di post su Leonardo.it e su Splinder, proprio perchè quest'ultimo chiuderà a fine mese, ho pensato di migrare anch'io altrove. E ora mi trovo qui. In effetti avevo già rallentato la frequenza dei post su Leonardo, anche perché lo scopo per cui avevo creato il blog è stato raggiunto da tempo. Quando i commenti e le email sono meno frequenti, e quando quelli che avevi da dire lo hai già ripetuto diverse volte, non hai più niente da dire su quell'argomento. Il tema del mio blog era il fallimento, inteso dal punto di vista personale e come azienda, cosa nel mio caso coincidevano. Quindi dopo aver approfondito e sviscerato il tema in tutti i modi possibili, dopo aver dato e ricevuto consigli, non avevo più niente da dire.
Ho anche anticipato dei temi ora, purtroppo, ricorrenti nei vari blog e siti: e ripeto ancora che allora, che so nel 2005 ad esempio, gli argomenti più in voga erano l'11 settembre, la guerra in Iraq, mentre altri ed io mettevamo l'accento sul lavoro, sulla mancanza di esso, sulla bassa retribuzione, sul fatto che diverse persone non arrivano alla fine del mese. E oltre a questo tutta una serie di post miei e di altri, (sono stato uno dei pochi che postava ,dietro autorizzazione, alcuni articoli pubblicati su effedieffe e questo finchè non è divenuto un sito,ahimé, a pagamento), che hanno toccato diversi temi, di solito attuali e legati . Unico peccato è stato non aver avuto la capacità e la conoscenza per inserire video nei miei post e, cosa grave, essere sempre stato politicamente corretto: cosa questa che mi ha impedito di essere incisivo nelle mie dichiarazioni e affermazioni. Spero di smentirmi almeno su quest'ultimo aspetto.Con il prossimo post parlerò d'altro.
 

Nessun commento:

Posta un commento